mercoledì 11 novembre 2015

Compleanno e partenza sal...

Buongiorno a tutte,oggi compio 53 anni!!!
E si,il tempo passa veloce ma l'importante è la salute...
e la gioia di avere vicino persone che ti vogliono bene!!!

Quest'anno ho voluto farmi un regalo crocettoso,
la partenza di un nuovo sal di Veronique Enginger.
Adoro questa artista e vorrei ricamare ogni sua creazione,
peccato sia molto più veloce lei a disegnare che io a ricamare!!!

 Mi accompagneranno in questo breve sal (solo 3 mesi )
quattro amiche crocettine,
Lara,Natascia, Mila,Mariagrazia e Simona.

Spero ancora una volta che tutto fili liscio
e che per San Valentino 2016,
possiamo mettere la parola fine
a questa nuova avventura crocettosa
e sfoggiare i nostri capolavori appesi alla parete!

Non mi resta che mandare un grande in bocca al lupo a tutte e scaldare l'ago per la partenza...
3.....2.......1......VIA!

La prima tappa sarà il manichino con l'abito
da terminare per l'11 dicembre


   (foto presa in prestito dalla bravissima Giovanna Marotta)

Auguro a tutte una buona giornata ricca di cose belle e di crocette...









10 commenti:

  1. Buon compleanno cara Marta e buone crocette!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri �� un forte abbraccio e buone xxx!!!

    RispondiElimina
  3. Auguri!!
    Ma lo sai che siamo dello stesso anno?
    Io però sono più "vecchietta" li compio a Marzo, ben quasi 8 mesi di più.....
    Mila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora siamo due ragazzine....che bello!
      Grazie!

      Elimina
  4. Tantissimi auguri Marta!!! Bellissimi i ricami che hai scelto per il nuovo Sal, ma questa volta mi accontenterò di vedere i vostri avanzamenti! Buone crocette!
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ilaria!
      Tranquilla,tu segui i miei e io seguo i tuoi.....buone crocette!

      Elimina
  5. Tanti auguri anche se in ritardo!!! Mi associo anche io al sal che inizierò domani!!!!!!

    RispondiElimina
  6. buon sal e ancora tanti tanti auguri.
    un abbraccio

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.