martedì 15 marzo 2016

Errata corrige

Ragazze,sto diventando pazza in tutti i sensi...
ho sbagliato a dirvi la seconda tappa...
nel senso che ve ne ho data solo la metà...
non so dove ho la testa in questi giorni...
questi schemi me l'hanno fatta perdere!!!

La seconda tappa comprende anche le coccinelle!!!



















Oggi credendo di avere finito la tappa riguardo bene le divisioni
 e mi rendo conto di averne fatte 7 ...nooooooooooo devono essere 6!!!
Per fortuna c'è ancora un pò di tempo prima della fine del mese...
ragazze perdonatemi!!!Sono dispiaciutissima...

Spero non mi capiti più una cosa del genere...bella organizzatrice che sono!!!
Non ho parole...sono pronta a prendere tutte le bastonate che vorrete darmi...






4 commenti:

  1. Tranquilla mancano ancora 15 gg a fine mese!!!

    RispondiElimina
  2. mi rimetto subito al lavoro! per me è una bellissima notizia poterlo continuare!!!

    RispondiElimina
  3. Finita la tappa di marzo, pubblicato! Ti faccio tanti tanti auguri di Buona Pasqua!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.