sabato 30 aprile 2016

Terza tappa Spring

Buongiorno ricamine,ho finito la terza tappa dello Spring giusto in tempo...
in questo periodo sono alle prese con la ristrutturazione di un appartamentino
e la sera anche se mi si chiudono gli occhi due crocette le devo comunque mettere...
mi rilassano e vado a dormire più soddisfatta!
Anche se sto seguendo 6 sal contemporaneamente,di cui 5 di Cuore e Batticuore...
per il momento sto riuscendo a star dietro a tutti...
vedremo strada facendo!

















Alla prossima tappa di questo dolcissimo sal...
un grande abbraccio a tutte...



5 commenti:

  1. Bellissimo ricamo! Saluti dalla Polonia :)

    RispondiElimina
  2. Marta è bellissimo! Mi dispiace di non partecipare a qst sal, ma purtroppo il dolore al polso quando mi sforzo mi blocca dalla iniziare lavori importanti.
    Buone crocette e buon w.e.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Marta! Questo ricamo procede divinamente!!! Bravissima!
    Un saluto e buona domenica.
    Fanila

    RispondiElimina
  4. Proprio bello il tuo ricamo! Buona serata, Mariuccia

    RispondiElimina
  5. 6 SAL sono proprio un bel impegno....questo tuo avanzamento è sublime

    RispondiElimina

I vostri commenti sono sempre molto graditi,grazie.